Vegatest EXPERT

Il Vegatest Expert è in grado di:

  • Analizzare dal punto di vista biofisico, tutti gli organi del corpo e  le singole parti di uno stesso organo.
• Effettuare il test dell’Indice Biologico (IB) e del DNA, ovvero il livello di carico tossico della matrice, correlato all’età biologica dell’organismo (molto spesso l’età biologica è molto superiore a quella anagrafica, cosa che indica un invecchiamento precoce dell’organismo)
  • Determinare eventuali blocchi e/o squilibri metabolici, campi di disturbo alimentare e  squilibri d’organo che sono in causa nella patogenesi delle alterazioni ponderali ed estetiche
  • Verificare intolleranze e allergie alimentari e non alimentari, per un totale di oltre 600 alimenti.
  • Individuare eventuali  intossicazioni da metalli pesanti (mercurio, piombo, nichel e moltissimi altri), pesticidi, vernici, veleni, farmaci…
  • Identificare infezioni batteriche, virali o fungine, parassitosi in atto o passate, con l’indicazione del singolo ceppo.
  • Individuare nello specifico carenze di minerali, enzimi, vitamine e oligoelementi

La metodica Vegatest prevede la misurazione (assolutamente non invasiva e totalmente indolore) delle frequenze presenti nell’organismo. Il test viene effettuato appoggiando un puntale sferico su un dito di una mano del paziente, mentre l’altra mano tiene un manipolo metallico. Questo crea un debolissimo flusso di corrente, che veicola delle informazioni bioelettroniche.
Per capire il funzionamento dell’apparecchiatura è necessario un piccolo  passo indietro: l’organismo è formato da cellule e queste cellule sono “immerse” in quella che i Biologi chiamano la  “Matrice extracellulare”
La matrice estracellulare e’, insieme alla cellula, la vera “Unita’ funzionale”: essa registra ogni passaggio di sostanze verso le cellule e dalle cellule e  memorizza l’informazione bioelettronica di tutto quanto avviene nell’organismo.
Il Vegatest quindi interroga la Matrice secondo le piu’ moderne acquisizioni della fisica quantistica e ne ricava informazioni che verranno usate dall’operatore per correggerne gli eventuali disturbi funzionali attraverso l’apporto di integratori e di una corretta dieta.
La fisica quantistica ha dimostrato come solo una minima parte dell’universo sia materia, mentre tutto il resto è energia; poiché però ogni forma di energia veicola delle informazioni, allora possiamo affermare che tutto è informazione.
In un organismo sano le informazioni sono equilibrate e in costante adattamento alle condizioni esterne e interne ( omeostasi)  mentre nel malato o nel soggetto in disequilibrio morfo funzionale,  le informazioni diventano “rigide”, cioe’ non piu’ coerenti rispetto agli stimoli che ricevono
Il Vegatest rintraccia, attraverso le informazioni contenute nella matrice le “cause” di ogni disequilibrio: risulta chiaro come questo rappresenti un potenziale diagnostico funzionale illimitato.

Insieme costruiamo un futuro sano oggi